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Corso - Tecniche di vendita: la fase di intervista - Virtual classroom

Come scoprire reali esigenze ed aspettative dell’interlocutore

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  • Fondamenti
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Durata
2 Ore

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“L’informazione è potere”: in un processo di vendita la fase di analisi delle reali aspettative ed esigenze dei propri interlocutori è fondamentale per costruire un’offerta di Valore.

Quali le aree strategiche da indagare e come farlo attraverso domande-chiave?

Attraverso uno stile operativo, il modulo approfondirà i temi fondamentali per costruire un’ottima intervista.

Per chi

A chi è rivolto

  • Venditori
  • Tecnici commerciali
Programma

Programma del corso

  • Le aree di indagine strategiche
  • Le differenti tipologie di domande: come utilizzarle, le azioni da compiere e gli errori da evitare
  • Uno strumento operativo: le domande “ad alto guadagno”
Obiettivi

Obiettivi del corso

  • Condurre un’analisi delle reali aspettative ed esigenze di un cliente
  • Le differenti aree di indagine strategica dell’universo-cliente
  • L’ ''arte'' dell’intervista, ovvero l’uso efficace delle domande
Come si svolge

Come si svolge

Corso di 2 ore erogato via web, che fornisce elementi di base.

Date e sedi

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