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Corso - Tecniche di vendita: la fase di argomentazione - Virtual classroom

Creare valore partendo dalle motivazioni d'acquisto del cliente

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Durata
2 Ore

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«Il cliente acquista benefici, non caratteristiche»: partendo da questo assunto fondamentale, il modulo accompagnerà i partecipanti nel mondo dell’Argomentazione di Valore.

Quali i segreti, quindi, di un’ottima argomentazione? Come costruire una presentazione di Valore basata sulle motivazioni d’acquisto dei differenti interlocutori?

Attraverso uno stile operativo, il modulo approfondirà i temi fondamentali per costruire e presentare un’offerta di valore.

Per chi

A chi è rivolto

  • Venditori
  • Tecnici commerciali
Programma

Programma del corso

  • L’analisi delle differenti motivazioni d’acquisto del cliente
  • La costruzione di un’offerta di valore: dalle caratteristiche ai vantaggi
  • La presentazione dell’offerta  ad una platea “complessa” di interlocutori
  • La conclusione del colloquio attraverso un feed-back strutturato
Obiettivi

Obiettivi del corso

  • Costruire un’argomentazione d’offerta sulla base delle motivazioni d’acquisto del cliente
  • Saper presentare con efficacia la propria soluzione
  • Saper argomentare: “dalle caratteristiche ai vantaggi”
Come si svolge

Come si svolge

Corso di 2 ore erogato via web, che fornisce elementi di base.

Date e sedi

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Stato dell'edizione
  • 11 dic 2019
    Milano
    280,00 € +IVA
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