Corso Presentare la propria offerta

Tecniche per argomentazioni strutturate e di valore New

  • Practice Face to face
  • Obiettivo: Fondamenti

«Il Cliente acquista Benefici, non caratteristiche»: partendo da questo assunto fondamentale, il modulo accompagnerà i partecipanti nel mondo dell’Argomentazione di Valore.Quali i segreti, quindi, di un’ottima argomentazione? Come costruire una presentazione di Valore basata sulle motivazioni d’acquisto dei differenti interlocutori? Attraverso uno stile operativo, il modulo approfondirà i temi fondamentali per costruire e presentare un’offerta di Valore.

Programma del corso

  • Analisi del proprio stile comunicativo
  • Esercitazione sull’efficacia delle proprie argomentazioni
  • Come costruire un’argomentazione strutturata
  • L’approccio C.U.B.: dalle caratteristiche ai benefici della propria offerta

A chi è rivolto

  • Venditori
  • Agenti e tecnici commerciali

Obiettivi

  • Costruire un’argomentazione d’offerta sulla base delle motivazioni d’acquisto del cliente
  • Saper presentare con efficacia la propria soluzione
  • Saper argomentare: “dalle caratteristiche ai vantaggi”
Durata 4 ore
WebCode: 4.1.71P
Quota:480,00 € IVA esclusa
Durata 4 ore
WebCode: 4.1.71P
Vuoi realizzare questo corso a catalogo in azienda?
Iscriviti Date e Città
04 Mar - 04 Mar

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

17 Lug - 17 Lug

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

04 Set - 04 Set

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).

27 Nov - 27 Nov

La location del corso verrà confermata 1 settimana prima dell'inizio del corso (2 settimane per i corsi blended).