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Corso - Presentare la propria offerta

Tecniche per argomentazioni strutturate e di valore

  • Presenziale
  • Fondamenti
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«Il Cliente acquista Benefici, non caratteristiche»: partendo da questo assunto fondamentale, il modulo accompagnerà i partecipanti nel mondo dell’Argomentazione di Valore.Quali i segreti, quindi, di un’ottima argomentazione? Come costruire una presentazione di Valore basata sulle motivazioni d’acquisto dei differenti interlocutori? Attraverso uno stile operativo, il modulo approfondirà i temi fondamentali per costruire e presentare un’offerta di Valore.

Per chi

A chi è rivolto

  • Venditori
  • Agenti e tecnici commerciali
Programma

Programma del corso

  • Analisi del proprio stile comunicativo
  • Esercitazione sull’efficacia delle proprie argomentazioni
  • Come costruire un’argomentazione strutturata
  • L’approccio C.U.B.: dalle caratteristiche ai benefici della propria offerta
Obiettivi

Obiettivi del corso

  • Costruire un’argomentazione d’offerta sulla base delle motivazioni d’acquisto del cliente
  • Saper presentare con efficacia la propria soluzione
  • Saper argomentare: “dalle caratteristiche ai vantaggi”

Date e sedi

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Stato dell'edizione
  • 27 nov 2019
    Milano
    480,00 € +IVA
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    La sede del corso verrà comunicata approssimativamente 3 settimane prima della data di inizio.