Corsi di Customer Care

I corsi customer care integrano aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo. Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor.
I corsi customer service

Il customer service è indispensabile alle aziende per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale sia possedere competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui si va a offrire assistenza, sia relazionali e soft.

I corsi Cegos per il servizio clienti si propongono di fornire strumenti per pianificare le strategie e le attività operative, di coordinamento supervisione del team, oppure competenze relative alla gestione dello stresscomunicazione motivazione del team. È importante agire in ottica di perseguimento degli obiettivi di business e, al contempo, sviluppare le proprie doti comunicativeassertive e di ascolto attivo. È infatti necessario saper cogliere con attenzione le necessità del cliente, fornire risposte soddisfacenti e svolgere il proprio lavoro in maniera proattiva propositiva. Il tutto, mantenendo la propria immagine servizio coerente con i valori del brand.

FORMAZIONE A CATALOGO INTERAZIENDALE/IN AZIENDA - Customer Care

3 corsi in evidenza di Customer Care

Gestire reclami e richieste del cliente

Gestire reclami e richieste del cliente
Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato
4,6/5
(26 recensioni)
1 giorno
830,00 € +IVA

CRM - Customer relationship management

CRM - Customer relationship management
Il cliente al centro: un approccio per differenziare il proprio marketing relazionale
3,5/5
(8 recensioni)
2 giorni
1.570,00 € +IVA

Gestire reclami e richieste del cliente

Gestire reclami e richieste del cliente
Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato
4,6/5
(26 recensioni)
1 giorno
830,00 € +IVA