Corso - Acquisti per non specialisti
Le chiavi per gestire efficacemente acquisti occasionali
- Presenziale/a distanza
- Efficacia
- Full immersion
Gli acquisti per un'azienda rappresentano un aspetto chiave in quanto hanno, in genere, un'incidenza significativa sui costi, sulle performance aziendali e sul servizio che l'azienda può fornire ai propri clienti. In assenza di un buyer specializzato, la conoscenza di alcune pratiche commerciali di base è sufficiente a garantire un valido approccio economico e giuridico. Questa formazione fornisce ad acquisitori occasionali le metodologie di base per svolgere e migliorare i propri acquisti.
A chi è rivolto
- Acquirenti occasionali
- Non-specialisti degli acquisti
- Chiunque, pur non svolgendo un'attività di buyer a tempo pieno, debba effettuare degli acquisti occasionali
Programma del corso
Obiettivi del corso
- Acquisire un metodo semplice e rigoroso di acquisto
- Analizzare oggettivamente le offerte dei fornitori
- Sviluppare le proprie conoscenze per migliorare i propri acquisti
- Controllare in maniera ottimale il proprio budget e il suo utilizzo
- Migliorare le proprie performance negoziali
- Usufruire dell’esperienza del fornitore o provider
Esercitazioni
- Le categorie metodologiche su cui operiamo
- Il valore d'acquisto per diverse categorie metodologiche
- Analizzare i vincoli e i rischi connessi all'acquisto
- La matrice di comparazione delle offerte
- Come preparare, condurre e chiudere una negoziazione
I Blog Cegos
Desideri approfondire alcune tematiche? Consulta gli articoli dei nostri consulenti su:
Opportunità di finanziamento
Affidati a Cegos e al suo Team dedicato per essere supportato lungo tutte le fasi del progetto finanziato, dalla valutazione di fattibilità, alla presentazione della domanda al Fondo Interprofessionale, fino alla rendicontazione dei costi e al rimborso delle spese.
Scopri come accedere ai finanziamenti per questo intervento.
Date e sedi
- 940,00 € +IVAPosti disponibiliIscriviti
- 940,00 € +IVAPosti disponibiliIscrivitiL'indirizzo del centro di formazione sarà comunicato 1 settimana prima dell'inizio del corso.
- 940,00 € +IVAPosti disponibiliIscriviti
- 940,00 € +IVAPosti disponibiliIscrivitiL'indirizzo del centro di formazione sarà comunicato 1 settimana prima dell'inizio del corso.
- 940,00 € +IVAPosti disponibiliIscriviti
- 940,00 € +IVAPosti disponibiliIscrivitiL'indirizzo del centro di formazione sarà comunicato 1 settimana prima dell'inizio del corso.
Formazione a catalogo In Azienda
Con la Formazione Package in azienda i nostri corsi a catalogo sono realizzabili in azienda per un insieme di collaboratori, nelle date che preferisci.
Ciò
che vuoi
Scegli il corso più adatto alle tue esigenze
Dove
vuoi
Organizza la formazione in azienda e limita le spese (spostamenti, albergo...)
Per chi
vuoi
Forma più collaboratori in un’unica sessione
Quando
vuoi
Scegli il periodo e le date che preferisci
Una soluzione “chiavi in mano”!
La soluzione Package In House prevede:
- Formazione presso la tua sede
- La possibilità di formare sino a 10 dipendenti per sessione
- Un trainer certificato
- La condivisione degli obiettivi e la definizione del contesto aziendale condotte per telefono direttamente con il trainer
- L’insieme dei materiali d’aula in formato elettronico
- La valutazione elettronica del training
- Attività di Project Management
Scegli i programmi che rispondono alle tue esigenze!
Recevoir le programme par email
Il programma può essere cambiato
Hai scelto una sessione del , Il programma di questo corso può essere cambiato.
Vai al corso del o procedi con l’iscrizione
Envoyer le programme à un collaborateur
Preis
Es entstehen keine zusätzlichen Liefer- & Versandkosten