Qualità certificata

Un Sistema di Gestione per la Qualità certificato

Dal 1997, Cegos Italia adotta un Sistema di Gestione per la Qualità relativo ai servizi di formazione, consulenza e recruiting, per cui ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma ISO 9001:2008 da parte dell’Ente Certificatore Bureau Veritas.
Nello specifico la Certificazione riguarda i seguenti settori di attività:

bureau veritas iso 9001

  • EA37 – ideazione, progettazione ed erogazione di servizi di formazione e di consulenza manageriale
  • EA35 – progettazione ed erogazione di servizi di ricerca e selezione del personale

L’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità riguarda tutti i processi di funzionamento aziendali: dal rapporto con i clienti all’erogazione delle attività di formazione, consulenza e selezione del personale.

L’obiettivo è garantire

  • un livello di qualità elevato
  • un orientamento alle esigenze e alla soddisfazione dei clienti
  • un controllo delle attività basato su evidenze e dati oggettivi
  • un miglioramento continuo

 

La qualità  dei consulenti-formatori Cegos

consulenti-formatori Cegos vengono selezionati con cura e formati dai professionisti Cegos esperti in tecniche di apprendimento e ingegneria pedagogica. Durante gli interventi formativi si distinguono sempre per la qualità delle loro conoscenze e della metodologia didattica utilizzata: i clienti Cegos valutano i loro interventi con un voto medio di 9,2 su 10.

  • padronanza delle più innovative metodologie didattiche e pedagogoiche
  • esperienza specifica e di alto livello in un campo professionale
  • formazione continua con i migliori professionisti Cegos, italiani e internazionali, esperti in tecniche di apprendimento e ingegneria pedagogica
  • competenze e risultati misurati, valutati e certificati per un miglioramento continuo