Partner

I partner Cegos sono leader nel proprio settore. Ci affiancano e collaborano con noi per offrire soluzioni innovative e all’avanguardia nel mondo della formazione.

 

FranklinCoveyLeader in USA della formazione manageriale, FranklinCovey conta tra i suoi clienti 82 tra le 100 maggiori multinazionali americane. Presente in Italia dal 2003, si propone come partner privilegiato per aiutare la trasformazione delle organizzazioni e delle imprese, valorizzando il loro vantaggio competitivo.

La formazione FranklinCovey Italia è focalizzata su tre asset chiave: leadership, trust e productivity. Dal 2002 Cegos è licenziataria ufficiale ed esclusiva delle soluzioni FranklinCovey in Italia.

Scopri le soluzioni FranklinCovey a catalogo e in azienda.

franklincovey.it

 

HogrefeHogrefe, leader europeo del testing e dell’assessment psicologico, propone soluzioni e servizi per la valutazione e la valorizzazione delle risorse aziendali, con un approccio rigoroso basato su evidenze scientifiche.

Partendo da strumenti e questionari volti alla rilevazione delle caratteristiche delle singole risorse, procede ad un’analisi orientata a costruire il futuro delle persone e delle organizzazioni.

hogrefe.it

 

PCM - process Cmmunication Project - coach2marketcoach2market – PROCESS COMMUNICATION MODEL®

  • Strumento innovativo che consente di capire, motivare e comunicare in maniera efficace
    con gli altri.
  • Modello supportato da studi clinici, sviluppato e testato con la NASA; nel 1977 ha
    ottenuto il premio come migliore scoperta in ambito psicologico.
  • È utilizzato in tutto il mondo, in tutti settori, grazie ad oltre 1.000 formatori certificati.
  • Garantisce un cambiamento duraturo nel proprio comportamento e la capacità di
    prevedere quello altrui, portando le persone ad un atteggiamento di stress positivo.

 

inAudioinAudio propone modelli e sistemi innovativi rivolti alla crescita delle organizzazioni ed allo sviluppo professionale.

Pensati per favorire il raggiungimento dell’equilibrio dinamico tra soft skills, knowledge management, sistema delle relazioni, clima e cultura, i servizi ed i prodotti inAudio si rivolgono alle aree che maggiormente coinvolgono la responsabilità della Direzione HR.

inaudio.eu