Qualità certificata

Dal 1997, Cegos Italia adotta un Sistema di Gestione per la Qualità relativo ai servizi di formazione, consulenza e recruiting, per cui ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma ISO 9001:2015 da parte dell'Ente Certificatore Bureau Veritas.
Nello specifico la Certificazione riguarda i seguenti settori di attività:

  • IAF 34, 37 - Ideazione, progettazione ed erogazione di servizi di consulenza manageriale e formazione anche mediante strumenti digitali. Erogazione servizio di Managed Training Services per la gestione in outsourcing della formazione del personale interno di grandi clienti.

L'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità riguarda tutti i processi di funzionamento aziendali: dal rapporto con i clienti all'erogazione delle attività di formazione e consulenza.

L'obiettivo è garantire

  • un livello di qualità elevato
  • un orientamento alle esigenze e alla soddisfazione dei clienti
  • un controllo delle attività basato su evidenze e dati oggettivi
  • un miglioramento continuo

La qualità dei consulenti-formatori Cegos

consulenti-formatori Cegos vengono selezionati con cura e formati dai professionisti Cegos esperti in tecniche di apprendimento e ingegneria pedagogica. Durante gli interventi formativi si distinguono sempre per la qualità delle loro conoscenze e della metodologia didattica utilizzata: i clienti Cegos valutano i loro interventi con un voto medio di 9,4 su 10.

  • padronanza delle più innovative metodologie didattiche e pedagogoiche
  • esperienza specifica e di alto livello in un campo professionale
  • formazione continua con i migliori professionisti Cegos, italiani e internazionali, esperti in tecniche di apprendimento e ingegneria pedagogica
  • competenze e risultati misurati, valutati e certificati per un miglioramento continuo